Millie Bobby Brown nelle nuove foto di Godzilla II: King of the Monsters

Millie Bobby Brown, Vera Farmiga e le altre star di Godzilla II: King of the Monsters nelle nuove immagini del sequel di Michael Dougherty.

Fra i protagonisti del SDCC, Godzilla II: King of the Monsters torna a mostrarsi in fantastiche immagine con Millie Bobby Brown, Vera Farmiga e le altre star

La Warner ha fatto impazzire i fan dei kaiju con il trailer di Godzilla II: King of the Monsters mostrato al San Diego Comic-Con, che ha presentato Millie Bobby Brown e le altre star al pubblico; se siete rimasti folgorati da ciò che avete visto in quell’occasione, ecco una serie di nuove immagini dedicate ai personaggi umani del sequel e al gigantesco Titano. Oltre a quest’ultimo, gli scatti ritraggono Kyle Chandler, Vera Farmiga, Charles Dance e Millie Bobby Brown.

Godzilla II: King of the Monsters – Confermata la scena post-credits?

Come sappiamo, Godzilla II: King of the Monsters inizierà cinque anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo di Gareth Edwards. Nel sequel vedremo molti altri Titani, fra cui Mothra, Rodan e King Ghidorah. Diretto da Michael Dougherty, il film approderà nelle sale italiane a maggio 2019. Nel cast, accanto a Millie Bobby Brown e agli altri nomi citati, troviamo Sally Hawkins, Charles Dance e Ken Watanabe.

Dopo Godzilla II: King of the Monsters, il MonsterVerse della Warner proseguirà con l’attesissimo Godzilla vs Kong, diretto da Adam Wingard e fissato per la metà del 2020, in cui si scontreranno i due leggendari kaiju. Le riprese del film, in cui torneranno alcuni personaggi del film di Dougherty, dovrebbero iniziare questo autunno. Di seguito, la galleria con le immagini (se non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser.)