Godzilla: King of the Monsters – Vera Farmiga rivela alcuni dettagli del sequel mostruoso

Vera Farmiga ha parlato del suo personaggio di Godzilla: King of the Monsters, definendolo una sorta di DJ per i mostri del film.

In una recente intervista con Metro, Vera Farmiga ha svelato qualche dettaglio sul suo ruolo in Godzilla: King of the Monsters

Manca poco meno di un anno all’uscita di Godzilla: King of the Monsters nelle sale cinematografiche americane, quindi non è una sorpresa il fatto che molti dettagli del film siano ancora sotto chiave. Sappiamo, però, che l’ultimo adattamento del franchise del MonsterVerse includerà King Ghidorah, Mothra e Rodan e appariranno anche dei personaggi umani.

L’attrice Vera Farmiga ha deciso di fare un po’ di chiarezza sul suo ruolo, parlando anche del potenziale del suo personaggio di controllare alcuni mostri: “Interpreto una paleobiologa. Ha scoperto un modo per comunicare con le creature e potenzialmente controllarle, usando il loro biacustico su un livello sonar. È come se fosse un DJ per mostri“.

Dovremo comunque aspettare l’uscita del film per scoprire se il personaggio della Vera Farmiga controlla davvero qualcuna di queste creature. Se fosse così, allora questo talento potrebbe dimostrarsi molto utile nel momento in cui i mostri si scontreranno. Sembra proptio che l’attrice avrà una parte considerevole nel sequel, dato che non avrà solo a che fare con i mostri, ma sarà anche la madre del personaggio interpretato da Millie Bobby Brown (Stranger Things).