Godzilla II: King of the Monsters – Confermata la scena post-credits?

Terzo film ambientato nel MonsterVerse, Godzilla II: King of the Monsters dovrebbe collegarsi al sequel Godzilla vs Kong con la scena post-credits.

Secondo nuove voci, faremmo meglio a rimanere fino alla fine di Godzilla II: King of the Monsters, che non dovrebbe farsi mancare una scena post-credits

Discussing Film ha svelato che dopo i titoli di coda di Godzilla II: King of the Monsters sarà presente una scena che farà da collegamento con il prossimo Godzilla vs Kong. Secondo quanto riportato, la scena sarà incentrata sul misterioso personaggio interpretato da Charles Dance, che per quanto ne sappiamo è un leader terrorista che gestisce un mercato nero di risorse recuperate dai Titani.

Godzilla II: King of the Monsters è ambientato cinque anni dopo gli eventi del film diretto da Gareth Edwards, un periodo durante il quale nessuno ha avuto più notizie dell’iconico kaiju. Il regista Michael Dougherty ha spiegato come il mondo stia “reagendo a Godzilla così come faremmo noi per qualsiasi altro incidente terrificante ovvero sta avendo una reazione eccessiva. Circolano paranoia e infinite speculazioni sulla possibilità che ci sia solo lui o ce ne siano altre minacce simili.”

Godzilla II: King of the Monsters – Guarda il trailer del SDCC in italiano

Come ben sappiamo, sono diversi i Titani che incontreremo in Godzilla II: King of the Monsters, fra cui Rodan, Mothra e King Ghidorah. Il cast del sequel, nelle sale italiane a maggio 2019, comprende Kyle ChandlerVera FarmigaMillie Bobby BrownSally Hawkins, Charles DanceKen Watanabe. Per vedere Godzilla vs Kong, diretto da Adam Wingard e le cui riprese dovrebbero iniziare questo autunno, bisognerà invece aspettare la metà del 2020.