Michael Beach potrebbe interpretare il padre di Black Manta in Aquaman

Michael Beach ha risposto su Twitter a un fan, facendo intuire che vestirà i panni del padre di Black Manta in Aquaman. Ecco il tweet dell'attore.

James Wan ha già iniziato le riprese di Aquaman, e ha anche scelto altri numerosi membri del cast. Stando alle ultime notizie, Michael Beach potrebbe interpretare il padre di Black Manta.

Michael Beach potrebbe interpretare il padre di Black Manta in Aquaman

Anche se l’eroe di Jason Momoa debutterà in Justice League, il suo film solo c’introdurrà nel mondo subacqueo dell’Universo esteso DC. Qualche settimana fa, Michael Beach era in una foto con Yahya Abdul-Mateen II (che nel film sarà Black Manta) in Australia – dove attualmente si stanno svolgendo le riprese di Aquaman. Da questa immagine sono iniziate le voci secondo le quali Beach avrebbe avuto una parte nel cinecomic, in particolare sarebbe stato il padre del personaggio interpretato da Mateen. Ovviamente in seguito a questa speculazione non c’è stato alcun annuncio ufficiale.

Un fan ha, comunque, chiesto all’attore se avrebbe interpretato il padre di Black Manta. La risposta di Beach è abbastanza schiva, ma sembra confermare la notizia:

Nel cast di Aquaman, oltre a Jason Momoa e Amber Heard, troveremo Nicole Kidman nei panni della madre di Aquaman, Atlanna; Temuera Morrison è il padre, Patrick Wilson è il fratello, Orm (aka Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, Willem Dafoe è Vulko e Dolph Lundgren è Re Nereus.