James Wan svela la prima immagine di Mera sul set di Aquaman

Il regista di "Aquaman", James Wan, ci offre la prima immagine della splendida Mera che emerge dalle acque sul set del film targato DC.

Se Amber Heard ha deciso di mostrarci la fase trucco precedente le riprese, James Wan ha fatto molto di più. Infatti, il regista di Aquaman ha deciso di condividere con i fan su Twitter il primo sguardo a MeraCon abito e capelli che ricordano molto quelli della principessa Ariel della Disney, Amber Heard sembra una vera sirena nei panni della Regina dei Mari.

James Wan offre ai fan il primo sguardo alla Regina dei Mari interpretata da Amber Heard

Possiamo dire che, dopo aver visto l’attillatissimo costume, l’intensa preparazione fisica e le rinunce di cui parlava l’attrice nel suo postJames Wan ha iniziato da poco le riprese del suo film per la DC, Aquaman. Per vederlo dovremo ancora aspettare parecchio. Tuttavia, avremo la possibilità di vedere Jason Momoa Amber Heard prima del 2018 nel film Justice League. In seguito saranno in protagonisti del film di James Wan.

Nel cast di Aquaman, oltre a Jason Momoa e Amber Heard, troveremo Nicole Kidman nei panni della madre di Aquaman, Atlanna; Temuera Morrison è il padre, Patrick Wilson è il fratello, Orm (aka Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, Willem Dafoe è Vulko e Dolph Lundgren è Re Nereus. Aquaman arriverà nei cinema il 21 dicembre 2018.