Aquaman – Ecco il video del set del film di James Wan con Jason Momoa

Un video Instagram ci mostra una panoramica del set attuale delle riprese di "Aquaman" di James Wan con Jason Momoa e Amber Heard.

Continuano ad arrivare foto dal set di Aquaman, il film DC con Jason Momoa Amber HeardProprio una foto di quest’ultima pubblicata dal regista James Wan aveva scatenato i fan del film. Nell’immagine appariva infatti per la prima volta sul set del film con il costume da MeraStavolta le foto arrivano da Instagram e a pubblicarle è Nine News Gold Coast. Si tratta di un video girato sul set del film. Il video girato dall’alto ci offre una panoramica di buona parte della location delle riprese.

Un video caricato su Instagram ci svela il set di Aquaman di James Wan 

Sneak peek of Hollywood blockbuster ‘Aquaman’ now filming on the Gold Coast. #9News | 9News.com.au

Un post condiviso da Nine News Gold Coast (@9newsgoldcoast) in data:

Il film debutterà nelle sale il 21 dicembre 2018. Jason Momoa, meglio conosciuto per il ruolo di Khal Drogo nella serie HBO Il Trono di Spade, sarà il protagonista del film, diretto da James Wan (The Conjuring).

Nel cast di Aquaman, oltre a Jason Momoa e Amber Heard, troveremo Nicole Kidman nei panni della madre di Aquaman, Atlanna; Temuera Morrison è il padre, Patrick Wilson è il fratello, Orm (aka Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, Willem Dafoe è Vulko e Dolph Lundgren è Re Nereus.