Jason Momoa avrà un costume diverso in Aquaman rispetto a Justice League

Jason Momoa avrà un costume diverso nei panni di Aquaman, rispetto a quello che vedremo in Justice League? Ecco la nuova foto che è stata diffusa.

Non sappiamo ancora se sia un costume ufficiale o meno, ma è stata diffusa un’immagine di una maquette di Aquaman, che sembra confermare un costume diverso per il Re di Atlantide interpretato da Jason Momoa, rispetto a quello indossato in Justice League.

Jason Momoa avrà un costume diverso in Aquaman rispetto a quello che vedremo nell’atteso Justice League

Come potete notare, questo outfit rievoca molto quello indossato dalla rispettiva controparte dei fumetti, Arthur Curry. Dunque, questo piccolo indizio dovrebbe far piacere ai fan che sperano di vedere una maggiore fedeltà alla fonte originale, stavolta. Potrebbe anche non essere veritiero, ma nel caso, sareste contenti di vedere questa nuova versione dell’Aquaman di Jason Momoa?

Jason Momoa

Aquaman debutterà nelle sale il 21 dicembre 2018. Jason Momoa, meglio conosciuto per il ruolo di Khal Drogo nella serie HBO Il Trono di Spade, sarà il protagonista del film, diretto da James Wan (The Conjuring).

Nel cast di Aquaman, oltre a Jason Momoa e Amber Heard, troveremo Nicole Kidman nei panni della madre di Aquaman, Atlanna; Temuera Morrison è il padre, Patrick Wilson è il fratello, Orm (aka Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, Willem Dafoe è Vulko e Dolph Lundgren è Re Nereus.