Men in Black: ecco il primo enigmatico poster del reboot

La Sony ha presentato il primo poster promozionale del reboot di Men in Black. Nell'immagine notiamo un paio di occhiali da sole, sulle cui lenti si intravede una stanza. Il film uscirà nell'estate 2019.

Il franchise di Men in Black tornerà nelle sale la prossima estate e la Sony ha rivelato il primo poster promozionale del reboot

Al Licensing Expo in Las Vegas, la Sony ha mostrato il primo poster di Men in Black, preannunciando che si tratterà di un reboot del franchise, nonostante manterrà comunque lo stile dell’originale.

L’immagine presenta un paio di occhiali da sole e possiamo notare che, sulle lenti, si riflette quella che sembra essere una stanza. In cima al poster, sulla destra, viene mostrato anche il logo MiB, rivelando che il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dall’estate 2019.

Men in Black Cinematographe

Questa nuova aggiunta al franchise, dirà addio agli attori protagonisti dell’originale, Will Smith e Tommy Lee Jones, dato che il tutto prenderà una nuova direzione, con nuovi personaggi principali. Al di là dei vari cambiamenti, il film sarà ambientato nello stesso universo della trilogia originale, per cui risulta che gli Agenti J & K sono esistiti e che le loro azioni nei film precedenti rappresentano ancora la tradizione.

A sostituire Smith e Jones ci saranno Chris HemsworthTessa Thompson, che torneranno a collaborare insieme dopo aver recitato in Thor: Ragnarok. La pellicola sarà diretta dal regista di Fate of the Furious, F. Gary Gray, su una sceneggiatura di Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man).