Men in Black: primi dettagli sul reboot con Chris Hemsworth

In Men in Black 4, reboot del franchise Sony, Chris Hemsworth e Tessa Thompson interpreteranno due agenti alle prese con casi alieni. Il film, diretto da F. Gary Gray, arriverà nelle sale cinematografiche il 14 giugno 2019. Le riprese si svolgeranno tra Londra e Berlino.

Sony ha deciso di ridare vita a Men in Black con un reboot che vedrà Chris Hemsworth protagonista e ora online arrivano i primi dettagli sulla trama

Nel quarto film di Men in Black vedremo fare coppia Chris Hemsworth e Tessa Thompson, già insieme nel cinecomic Thor: Ragnarok. Il film fungerà da reboot per il franchise targato Sony e Omega Underground offre quelli che dovrebbero essere le prime informazioni sul progetto. Il titolo vedrà il personaggio della Thompson, Em, impegnata a dimostrarsi all’altezza della sezione londinese dei MIB, dove le verrà affiancato “l’ex asso” H (Hemsworth). I due indagheranno su un caso di omicidio che li porterà a viaggiare per il mondo.

Il sito è giunto a tali informazioni tramite un nastro contenete dei provini per Men in Black. Nelle registrazioni è presente anche la voce di Alexandra Bard (The Meanest Man in Texas), impegnata a leggere alcune battute di un alieno di nome Riza. L’extraterrestre è interrogato dall’Agente H, che è sulle tracce di un trafficante d’armi noto come il Nano Bianco, per far sì che non cada nelle mani della sinistra organizzazione HIVE.

Questi primi dettagli confermano quanto già trapelato, ovvero che il reboot di Men in Black sarà un’avventura su scala globale. La regia è nelle mani di F. Gary Gray (Giustizia privata, Fast & Furious 8), mentre la sceneggiatura porta la firma di Matt Holloway e Art Meachum (Iron Man). L’uscita è fissata al 14 giugno 2019.