Tommy Lee Jones ha detestato lavorare con Jim Carrey in Batman Forever

Tommy Lee Jones ha detestato lavorare con Jim Carrey in Batman Forever, così tanto da esplodere in un attacco d'ira

La chimica tra Jim Carrey e Tommy Lee Jones in Batman Forever è stata a dir poco interessante, ma adesso sappiamo qualcosa di più dei retroscena, dato che è stato rivelato che quest’ultimo ha disprezzato la sua co-star. L’adattamento della DC Comics è stata una grande partenza per Tommy Lee Jones e il suo lavoro più serio, tuttavia non gli è piaciuto lavorare con l’eccentrico Carrey, se possiamo fidarci dei commenti che seguono. Parlando di un incontro con Jones in un ristorante, l’attore – che ha interpretato L’Enigmista opposto alla sua co-star Due Facce – ha rivelato che le cose hanno finito per precipitare tra di loro.

“Ero in un ristorante e il maitre ha detto: ‘Oh, sento che stai lavorando con Tommy Lee Jones. È laggiù nell’angolo a cenare’. Allora sono andato da lui e gli ho detto: ‘Hey Tommy, come stai?’ e il sangue ha cominciato a scorrere sulla mia faccia. E lui si è alzato tremando: doveva essere immerso in una sorta di fantasia in cui voleva uccidermi o qualcosa del genere. Poi mi ha abbracciato e mi ha detto: ‘Ti odio. Non mi piaci. E io: ‘Qual è il problema?’ alzando una sedia, cosa che probabilmente non fu intelligente, e lui disse: ‘Non posso prendermela con la tua buffonaggine”.

Un po’ strano come racconto, non trovate? Alla domanda del motivo per cui pensava che Jones si sentisse in quel modo, Carrey ha spiegato che credeva che il suo ingaggio nel ruolo de L’Enigmista avrebbe potuto portarlo a stare male, poiché non si stava divertendo nel film, al contrario di quanto stesse facendo la sua vecchia co-star. “Potrebbe non essersi sentito a suo agio in quel lavoro, non è esattamente il suo genere”. Questo potrebbe essere vero ma in effetti Jones è tornato al genere con Captain America: The First Avenger

Tags: Batman