Men In Black: Chris Hemsworth condivide un video “rotante” dal set

Date un'occhiata al video da capogiro postato da Chris Hemsworth dal set del reboot di Men In Black, con la didascalia "Io faccio tutti i miei stunt".

La troupe di Men In Black potrebbe soffrire di vertigini e la star Chris Hemsworth ha permesso ai fan di partecipare al divertimento

Chris Hemsworth ha condiviso un nuovo video dal set dell’atteso film Men In Black, aggiungendo la didascalia “Io faccio tutti i miei stunt“. Il video mostra Hemsworth mentre tiene in mano il cellulare girando in tondo, su se stesso, come in una sorta di girotondo velocissimo. Durante il video la sua espressione si anima gradualmente sempre di più.

I commenti sono altrettanto grandiosi, per esempio qualcuno ha postato delle GIF di Hemsworth che lancia il Mjolnir in Avengers, con il commento “Lo abbiamo notato“. Le persone hanno iniziato a condividere altri video simili, tra cui anche il collega Marvel dell’attore, Benedict Cumberbatch e ovviamente Leonardo DiCaprio.

Men in Black 4, il reboot: tutto quello che sappiamo

Il reboot di Men In Black è diretto da F. Gary Gray con Art Marcum e Matt Holloway che si sono occupati di scrivere la sceneggiatura. Il film sarà prodotto da Walter F. Parkes e Laurie MacDonald, con Steven Spielberg in qualità di produttore esecutivo.

Non sappiamo ancora molto della trama del film, ma ad unirsi a Tessa Thompson ed Hemsworth, c’è Emma Thompson, che tornerà nei panni del ruolo interpretato in Men In Black 3, l’Agente O. Nel cast del film troviamo anche Rebecca Ferguson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Laurent Nicolas Bourgeois, e Larry Nicolas Bourgeois.