Avengers 4: Chris Hemsworth arriva ad Atlanta per i reshoots

Thor è tornato sul set per girare altre scene aggiuntive per il tanto atteso sequel Marvel

Chris Hemsworth, che ora sta girando il revival di Men in Black, è tornato ad Atlanta per le riprese di Avengers 4 dei Marvel Studios

“Abbiamo girato in Marocco, un po’ in Italia, un po’ a Parigi”, ha detto Chris Hemsworth in un video condiviso nelle storie su Instagram. “Ma prima, andremo ad Atlanta per qualche reshoot di Avengers 4. Sarà divertente.” Puoi vedere il video cliccando QUI.

Il gigantesco film che ha riunito tutti gli eroi più potenti della Terra per vendicare e annullare il danno inflitto da Thanos (Josh Brolin), un guerrafondaio alieno, è tornato di fronte alle telecamere per le riprese finali. “Non stiamo solo facendo le riprese, finiremo il film, che non siamo riusciti a finire completamente quando l’abbiamo lasciato l’anno scorso”, ha detto Mark Ruffalo. L’attore ha detto che i registi di Infinity War,  Anthony e Joe Russo, stanno ancora considerando il giusto finale del film.

Leggi anche: promo art ci regala un’anteprima del costume di Vedova Nera

Si prevede che il Thor di Hemsworth giochi un ruolo importante in Avengers 4, come in Infinity War, che ha visto il Vendicatore Asgardiano avventurarsi in territori lontani con i nuovi alleati dei Guardiani della Galassia Rocket (Bradley Cooper) e Groot (Vin Diesel) per forgiare un’arma potentissima realizzata dal fabbro Eitri (Peter Dinklage).

Chris Hemsworth ritornerà con la co-protagonista di Thor: Ragnarok Tessa Thompson per il revival di Men in Black di F. Gary Gray, in uscita il 14 giugno 2019.