Hard Powder: il film con Liam Neeson al cinema a febbraio 2019

Hard Powder sarà diretto dal norvegese Hans Petter Moland, che ha anche diretto il film originale.

L’ultimo thriller di vendetta Hard Powder, con protagonista Liam Neeson (Schindler’s List, Taken) e basato sul film norvegese del 2014 In Order of Disappearance (Kraftidioten), arriverà nelle sale il prossimo 8 febbraio 2019 con Summit Entertainment

Hard Powder, con Liam Neeson, Emmy Rossum (Shameless) e Laura Dern (Wild), segue Nels Coxman (Neeson), un operatore spazzaneve locale recentemente nominato Cittadino dell’Anno della sua piccola città sciistica del Colorado per aver mantenuto le strade agibili durante l’inverno. La vita tranquilla di Nels con sua moglie (Dern) finisce improvvisamente fuori controllo quando loro figlio viene ingiustamente ucciso da un cartello della droga locale. Deciso a farsi giustizia da solo, con solo gli strumenti di un pilota di camper e spazzaneve, Nels si propone di trovare i responsabili, ma inavvertitamente accende una guerra di bande che minaccia di inghiottire la città – a meno che lui non riesca a porvi fine prima.

Emmy Rossum affiancherà Liam Neeson nel thriller Hard Powder

Hard Powder sarà prodotto da Michael Shamberg (Django Unchained, Pulp Fiction) per StudioCanal, lo studio europeo che in precedenza ha realizzato Non-Stop, l’action hit di Neeson. Il film è stato scritto da Frank Baldwin (la prossima serie TV The Warriors). Hard Powder sarà diretto dal norvegese Hans Petter Moland, che ha anche diretto il film originale.