Men in Black: Chris Hemsworth rivela una nuova foto del reboot

Men In Black è attualmente in produzione e sarà presentato in anteprima nelle sale il 14 giugno 2019.

Un nuovo film di Men In Black è attualmente in produzione e serve come rilancio del famoso franchise con gli attori Marvel Chris Hemsworth e Tessa Thompson nei ruoli principali

Ora Chris Hemsworth ha offerto uno sguardo agli ex Revengers che hanno indossato gli ultimi abiti che hanno messo, regalando ai fan una foto ufficiale delle due star sul set del nuovo Men in Black. Il film sembra essere un sequel tradizionale, nonostante sia pubblicizzato come un “reboot”, che sta diventando una parola chiave a Hollywood. Invece di spazzare via tutto ciò che è venuto prima, il nuovo Men In Black abbraccerà gli eventi dei film precedenti mentre forgia un nuovo percorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#MIB #PIB #HIB #MWIB #legendsinblack #revengers4life @tessamaethompson

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:

Men in Black 4: Chris Hemsworth fa la barba al suo stuntman

Il film è diretto da F. Gary Gray, che ha diretto Fast & Furious 8. Il nuovo Men in Black sarà ambientato a Londra, invece di New York, con Emma Thompson che riprenderà il suo ruolo di agente O, il nuovo capo dei Men In Black, come abbiamo visto nel terzo film del franchise.

Oltre a Hemsworth, Tessa Thompson e Emma Thompson, il film sta ottenendo un’iniezione di star power con attori come Liam Neeson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani e Rafe Spall che si uniscono al cast. Hemsworth interpreterà l’agente H, al fianco del ruolo di Tessa come agente Em. L’attore ha affermato che il film non cambierà la formula dei precedenti e abbraccerà ciò che ha reso le versioni di Will Smith e Tommy Lee Jones così popolari per il pubblico.

In pratica stiamo cercando di mettere un sacco di umorismo come i precedenti: sono ovviamente delle grandi scarpe da riempire, quindi ci stiamo lavorando per fare qualcosa di piuttosto epico e divertente – ha detto in precedenza Hemsworth a Variety – Stanno cercando di cambiare le location, renderlo unico e diverso dagli ultimi, quindi penso che potreste persino vedere alcuni paesi diversi, forse. Alcune città diverse da quelle che avete visto nei precedenti  film del franchi se.

Non si sa ancora se le precedenti star del franchise Smith e Jones faranno delle apparizioni cameo nel nuovo film. Men In Black è attualmente in produzione e sarà presentato in anteprima nelle sale il 14 giugno 2019.