MIB 23: il cross-over tra Men in Black e 21 Jump Street sembra improbabile

Diversi mesi fa la Sony aveva annunciato un nuovo progetto cinematografico dal nome MIB 23, pellicola cross-over fra i franchise di Men in Black e 21 Jump Street. Ad aprile, infatti, era stato riportato che Phil Lord e Chris Miller, registi di quest’ultimo franchise, si sarebbero limitati a produrre la pellicola perchè impegnati nello spin-off di Han Solo.

Jonah Hill Channing Tatum torneranno nei ruoli di Jenko e Schmidt e produrranno il film, mentre Tommy Lee Jones e Will Smith non torneranno nei panni dei protagonisti di Men in Black. I due, infatti, verranno sostituiti da volti nuovi, che potenzialmente potrebbero lanciare un nuovo franchise.

Nel corso di una recente intervista, però, Jonah Hill si è detto alquanto scettico sulle possibilità di effettiva realizzazione della pellicola: “Avevo questa idea, ma dubito che il film si farà. È troppo complicato. Stanno cercando di lavorare sugli accordi, ma è abbastanza impossibile con tutta la roba dei Men in Black. I film di Jump Street sono stati divertentissimi da fare e buona parte dello spasso derivava proprio dal fatto che abbiamo preso in giro i sequel, i reboot e i remake e ora si trasformerebbe tutto in un gigantesco sequel, reboot. È come se fosse diventato l’oggetto stesso dello scherzo e, a questo punto, diventa davvero difficile scherzarci su quando la posta in gioco è così elevata”.

MIB 23: secondo Jonah Hill il film non si farà

L’attore si è invece dimostrato molto interessato sulla possibile realizzazione di un terzo Jump Street: “Adoro Channing, adoro Phil Lord e Chris Miller e adoro fare questi film perché sono divertentissimi, quindi spero che il tutto possa andare in porto”.