Thor: Chris Hemsworth ha “costretto” i suoi tre figli a vedere i film

Chris Hemsworth è il papà perfetto. Questa teoria potrebbe essere convalidata dal fatto che il noto attore australiano ha postato un video su Twitter, mostrando ai suoi follower come abbia riunito i suoi tre figli per far vedere loro il suo ultimo film Marvel, Thor: Ragnarok.

Che il lavaggio del cervello abbia inizio, rassegnatevi bambini” ha twittato Chris Hemsworth postando un video dei suoi tre figli intenti a guardare i film del suo Thor

Sembra uno scherzo del destino e, invece, è la realtà: i figli di Chris Hemsworth – India Rose, Sasha e Tristan – hanno tutti delle fluenti ciocche bionde, proprio come il personaggio interpretato dal padre, Thor. L’attore precisa di aver appena scaricato Thor: Ragnarok, “costringendo” i suoi piccoli alla visione del suo ultimo cinecomic.


Diretto da Taika WaititiThor: Ragnarok ha visto Chris Hemsworth tornare a indossare i panni del Dio del Tuono. La star australiana interpreterà ancora l’eroe in Avengers: Infinity War, che approderà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 25 aprile, e nel suo sequel, noto al momento come Avengers 4 (anche se non è il titolo ufficiale). Hemsworth ha dichiarato recentemente che la sua avventura con il leggendario personaggio della Marvel si è conclusa, a meno che non gli venga offerto uno script fantastico. In realtà ancora è presto per dirlo con certezza, magari Hemsworth potrebbe ripensarci dopo che i due attesi cinecomic, che riuniranno tutti i personaggi Marvel, usciranno nelle sale.

[amazon_link asins=’B01N0MB3K8,B076QDXCXZ,B0725YDM55,B00ND5ZITC,B00HUANHH6,B00R2DDJEC,B078XYCTHY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’63dcd216-1cbe-11e8-b0b1-95ecee7cea0d’]