Men in Black: la data d’uscita dello spin-off rimandata al 14 giugno 2019

Il film - ancora senza titolo - è stato velocemente acquisito dalla Columbia quest'anno, da una sceneggiatura di Matt Holloway e Art Marcum .

La Sony ha spostato la data d’uscita del suo film di punta estivo del 2019, lo spin-off di Men in Black ancora senza titolo, dal 17 maggio al 14 giugno, togliendolo dalla data attualmente occupata da John Wick 3 e spostandolo alla data in cui la Warner Bros farà uscire il suo remake di Shaft. Questo tipo di cambiamenti della data d’uscita non è insolito, con un anno di anticipo.

Il film senza titolo  è stato inizialmente acquisito velocemente dalla Columbia quest’anno, da una sceneggiatura di Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man e Transformers – L’ultimo cavaliere). Il film è prodotto da Walter F. Parkes e Laurie MacDonald e sarà prodotto da Steven Spielberg. Tutti erano già coinvolti nel franchise originale lanciato nel 1997 con Tommy Lee Jones e Will Smith. Il film è diventato un successo al botteghino e ha generato non uno, ma altri due film.

le prime due pellicole insieme – la seconda lanciata nel 2002 – hanno incassato oltre 1,03 miliardi di dollari al botteghino mondiale. Non c’è da meravigliarsi se i dirigenti stanno attingendo di nuovo da quel pozzo nella speranza di trovare nuovamente l’oro.

Men in Black è un film del 1997 diretto da Barry Sonnenfeld. Basato sull’omonima serie a fumetti di Lowell Cunningham, la pellicola è stata promossa come una “commedia fanta-avventurosa” che ripropone in chiave comico-avventurosa l’ipotesi della reale esistenza dei Men in Black, spesso presenti nelle teorie del complotto sugli UFO, rappresentati come un’organizzazione segreta che all’oscuro di tutti, persino del Governo degli Stati Uniti, controlla l’afflusso di extraterrestri sul pianeta Terra Assieme ai suoi due sequel del 2002 e 2012 è la commedia fantascientifica (senza supereroi) che detiene il maggior successo commerciale.

[amazon_link asins=’B01BI0ZNMK,B00004U8O7,B009HOMDNW,B008HYKHNQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dad5f719-fcf2-11e7-98c2-1de9cff44aab’]