Men in Black 4 – la protagonista sarà una Woman in black

Men in Black 4 avrà come protagonista una donna, ossia una Woman in Black! A dirlo è stato il produttore Laurie MacDonald, in’intervista rilasciata alla BBC Newsbeat, nella quale ha esplicitamente detto che “ci sarà una Woman in black in primo piano nella scena del quarto Men in Black”

Men in Black 4 – la protagonista sarà una Woman in black!

La preziosa coppia che fa splendere il franchise è composta anche dalla star Will Smith, che stavolta rischia di essere messo in disparte, ma il socio di produzione di MacDonald e il marito Walter Parkes hanno continuato a dire “Mai mettere da parte Will”

Parkes ha chiarito, inoltre, che la pianificazione di Men in Black 4 è ancora agli albori, dicendo:

“Noi abbiamo esaminato in un certo qual modo le prime tre retrospettive, come se si trattasse di una trilogia. Abbiamo cercato di raccontare una storia sul rapporto che si crae tra questi due personaggi; sembra sciocco perché è divertente, una commedia fantascientifica, però quando si lavora su queste tematiche è sempre meglio cercare di trovare una solida tematica di base sulla quale poggiare tutto il film. In questo momento siamo in fase di reinvenzione, ma è meraviglioso tornare a lavorare sul film”.

Resta adesso da appurare se i piani sono ancora validi per la Sony Pictures, che si è occupata precedentemente del franchising, sia per quanto riguarda 21 Jump Street che per la ‘collana’ inerente Men in Black ma, dato il fitto calendario dei registi Phil Lord e Chris Miller, il progetto potrebbe essere neutralizzato”.

La prima pellicola di Men in Black, con Tommy Lee Jones e Will Smith, è uscita nelle sale nel 1997 e ha incassato più di $ 589,000,000 in tutto il mondo. Un altro film è uscito nel 2002, portando a un guadagno di oltre 440 milioni di dollari in tutto il mondo, il terzo è uscito nel 2012, incassando di $ 620.000.000. Smith e Jones sono apparsi in tutti e tre i film, che sono stati a loro volta tutti diretti da Barry Sonnenfeld. La serie di film è stata originariamente basata sul fumetto di Lowell Cunningham.

Cosa ne pensate? Vi attira l’idea di una Woman in Black? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per saperne di più!

Fonte: Comingsoon.net

 

Tags: Will Smith