Maze Runner – La rivelazione: nel film c’è una scena dopo i titoli di coda?

Vale sempre la pena rimanere seduti fino alla fine dei titoli di coda, ma Maze Runner – La rivelazione ha una scena post-credit che ci possa introdurre a un altro film dell'Universo della saga?

C’è un buon motivo per rimanere seduti a leggere i titoli di coda di Maze Runner – La rivelazione?

Maze Runner – La rivelazione di Twentieth Century Fox chiude la serie di film distopici per giovani adulti, ma c’è una scena post-titoli di coda per i fan più accaniti? Il primo film della serie The Maze Runner è uscito nelle sale nel 2014, piazzandosi tra altri film di successo per lo stesso pubblico e dello stesso genere, come Hunger Games, per esempio, o Divergent. Tuttavia, dopo che la star Dylan O’Brien è stata ferita sul set di di questo terzo capitolo, il film è stato posticipato di un anno e ora arriva molto dopo che The Hunger Games ha terminato la sua corsa e che la serie di film Divergent è finita prima di ottenere una degna conclusione a causa dei rendimenti poco soddisfacenti al botteghino.

Eppure, per i fan della trilogia The Maze Runner dell’autore James Dashner, La rivelazione porta le storie di Thomas (O’Brien), Newt (Thomas Brodie-Sangster), Theresa (Kaya Scodelario) e Minho (Ki Hong Lee) a una conclusione sul grande schermo. Ma i fan si sono chiesti se il terzo film chiuda completamente la porta sul mondo di The Maze Runner, o se l’ultimo capitolo abbia una scena post-credit che crei ancora la possibilità si aggiungere altri film appartenenti a questo universo.

Anche se vale sempre la pena rimanere seduti fino alla fine dei titoli di coda, Maze Runner – La rivelazione non ha una scena post-credit. Il film termina completamente prima che i nomi di chi ha realizzato il film inizino a scorrere. Ci dispiace per i fan più accaniti, ma questo terzo capitolo è anche l’ultimo della saga. A meno che la produzione non decida di realizzare dei prequel… ma quella è un’altra storia.

QUI potete leggere la nostra recensione di Maze Runner – La rivelazione