Dylan O’Brien vuole interpretare Goku in un film di Dragon Ball

Dylan O'Brien si accinge a concludere la saga Young Adult in Maze Runner - La rivelazione, ma la giovane star sogna di poter interpretare il famoso Saiyan in un film di Dragon Ball. L'opera di Akira Toriyama era stata già portata sul grande schermo nel 2009 con Dragonball Evolution.

Lo abbiamo visto di recente nei panni di star dell’action in American Assassin, ma Dylan O’Brien custodisce nel cuore un altro sogno ovvero interpretare Goku in un live-action basato su Dragon Ball.

Intervistato da ComicBook.com e interrogato sui ruoli che vorrebbe interpretare in futuro, Dylan O’Brien ha dichiarato: “Ce ne sono così tanti con cui sono ossessionato.” Dexter Darden, che affianca l’attore nel franchise di Maze Runner, ha tuttavia immediatamente ricordato al collega come volesse essere Goku dalla serie Dragon Ball Z. O’Brien ha prontamente risposto che sarebbe perfetto per il ruolo del Saiyan, dal momento che passa tutto il tempo a imitare il gesto dell’onda energetica (o Kamehameha, se siete dei puristi).

Il famoso manga di Akira Toriyama era stato già portato sul grande schermo da Hollywood nel 2009 da Dragonball Evolution, accolto però molto negativamente dai fan, avendo stravolto molti elementi dell’opera originale. Recentemente, si è diffusa la voce di un possibile nuovo live-action grazie a un possibile accordo con la Toei, anche se nulla è stato confermato. Mentre continua a sognare, Dylan O’Brien concluderà la saga cinematografica Young Adult con Maze Runner – La rivelazione, diretto da Wes Ball e nelle sale italiane dall’8 febbraio.

Nel film, la giovane star sarà affiancata nuovamente da Kaya Scodelario nel ruolo di Teresa, Thomas Brodie-Sangster nei panni di Newt e Giancarlo Esposito in quelli di Jorge. Con loro anche Nathalie Emmanuel, Katherine McNamara, Walton Goggins, Patricia Clarkson e Rosa Salazar.

[amazon_link asins=’8822607481,B00G5IKQTG,8822607163,8822604334,B07171LBQ6,8864202641,B0721Q6MXJ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’78d1a2d3-fd68-11e7-82f5-09d0bcde7ad4′]

Fonte: CB