Un’inedita versione di Mantis nel nuovo concept art di Guardiani della Galassia Vol. 2

Una versione inedita di Mantis è approdata online grazie a un nuovo concept art di Guardiani della Galassia Vol. 2. Scopriamo le differenze dall'originale.

Pom Klementieff ha debuttato in Guardiani della Galassia Vol. 2 nei panni della confidente / aiutante di Ego (Kurt Russell), Mantis.

Oggi è stato diffuso un nuovo concept art di Guardiani della Galassia Vol. 2, in cui viene raffigurata Mantis. Dall’immagine, notiamo che il personaggio poteva essere ben diverso, rispetto a quello visto in fase finale nel sequel che è attualmente nelle sale cinematografiche.

Il concept art è a cura di Christian Cordella, mentre il design del costume è stato ideato da Judianna Makovsky (Avengers: Infinity War), ormai una regular, onnipresente, dei progetti dei Marvel Studios. Come potete ben vedere, le antenne del personaggio sono molto più simili a quelle tipiche di un insetto, gli occhi sono più chiari, e il costume presenta dei motivi naturali più consistenti. Considerando che Mantis vive sul pianeta vivente Ego, il costume ispirato alla natura avrebbe avuto particolarmente senso.

Un’inedita versione di Mantis nel nuovo concept art di Guardiani della Galassia Vol. 2

Mantis

Nel cast della pellicola troviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Sylvester Stallone e Kurt Russell. Il sequel è più prettamente incentrato sulla famiglia.

James Gunn, inoltre, ha confermato di essere già a lavoro su Guardiani della Galassia Vol. 3.