Dal regista di Con Air e Professione Assassino, arriva un altro action movie al cardiopalma. È stato diffuso il trailer del nuovo film d’azione britannico Stratton, conosciuto anche con il titolo Stratton: First Into Action. La seconda versione arriva direttamente dai libri da cui è tratto, intitolato First Into Action: A Dramatic Personal Account of Life in the SBS. Il protagonista del film è Dominic Cooper (Preacher, Warcraft – L’inizio) che veste i panni di Stratton, un soldato speciale delle forze navali che dà la caccia ad una cellula terrorista internazionale.

Nel resto del cast troviamo Connie Nielsen (Wonder Woman), Tom Felton (Harry Potter), Tyler Hoechlin (Supergirl), Gemma Chan, Thomas Kretschmann, Derek Jacobi e Austin Stowell. I pareri sul primo trailer sembrano essere per lo più positivi, anche se l’intento patriottico e anti-terroristico appare abbastanza evidente. Potete vedere il trailer qui sotto, segue il poster del film.

Stratton è diretto da Simon West (La figlia del generale, Lara Croft: Tomb Raider, Chiamata da uno sconosciuto, I mercenari 2) con una sceneggiatura di Warren Davis II e Duncan Falconer, basata sul romanzo First Into Action di Duncan Falconer. Il film debutterà nei cinema britannici il 1 settembre, ma non conosciamo ancora una data italiana.

Stratton