Kingsman: Il Cerchio D’Oro – lo stand al CineEurope rivela il ruolo di Colin Firth

Colin Firth torna nel ruolo di Harry nel sequel di Kingsman: The Secret Service.

Kingsman: The Secret Service è diventato un film sorprendente, che ha suscitato interesse nel pubblico, soprattutto quando il personaggio di Harry Hart, interpretato da Colin Firth, è stato ucciso verso la conclusione. Tuttavia, il trailer del prossimo sequel, Kingsman: Il Cerchio D’Oro, sembra affermare che Firth tornerà nei panni di Harry, spingendo i fan a speculare sul modo in cui tornerà all’interno della pellicola.

Un nuovo stand a Barcellona, durante il CineEurope 2017, è stato avvistato dai vari utenti di Twitter. Grazie a questo stand possiamo sapere come il personaggio di Colin Firth tornerà nel sequel.

Lo stand presenta Harry insieme ai suoi colleghi Kingsman. Oltre al suo abito e al suo ombrello, Harry indossa anche un cappello da cowboy e una giacca da taglio, simile al look del personaggio di Channing Tatum.

Kingsman: Il Cerchio D’Oro – lo stand al CineEurope rivela il ruolo di Colin Firth

Tratto dal fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons, Kingsman: Il Cerchio d’Oro vede nel cast, oltre a Taron Egerton nei panni di Eggsy, Colin Firth nei panni di Harry Hart, Channing Tatum come Agente Tequila, Julianne Moore come Poppy, Pedro Pascal come Agente Whiskey, Jeff Bridges come Agente Champagne, Halle Berry nei panni di Ginger, Mark Strong come Merlin.

La data d’uscita prevista per il film è il 14 settembre. Di seguito la trama! In fondo, potete vedere il trailer anche in lingua originale.