Mamma Mia: Here We Go Again! – il primo trailer è in arrivo

Il primo trailer di Mamma Mia: Here We Go Again è stato classificato, e dovrebbe approdare online nelle prossime settimane!

Tenetevi pronti per il ritorno della stagione degli ABBA, dato che la Universal sta preparando il lancio del trailer di Mamma Mia: Here We Go Again!. Il titolo del sequel è particolarmente appropriato perché, non solo Here We Go Again è l’esatta frase successiva alle parole Mamma Mia nell’omonima canzone, ma indica anche un ritorno.

Il primo trailer di Mamma Mia: Here We Go Again! è stato classificato da Manitoba Film Ratings questa sera, e dunque possiamo attendere la sua uscita nelle prossime settimane, proprio in tempo per Pitch Perfect 3. Il sequel, diretto e sceneggiato da Ol Parker, vedrà il ritorno di volti familiari, Meryl StreepColin FirthAmanda Seyfried e Christine Baranski, Stellan Skarsgård, Dominic Cooper, Julie Walters, Christine Baranski già protagonisti del primo film. Tra le new entry troviamo Lily James nei panni di Donna da giovane, Jeremy Irvine nei panni del giovane Sam, Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn saranno rispettivamente Rosie e Tanya e, infine, il giovane Bill è Josh Dylan.

Mamma Mia: Here We Go Again Cinematographe

Mamma Mia: Here We Go Again!, le cui riprese sono iniziate nel mese di settembre nel Regno Unito e Croazia, approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 20 luglio 2018. Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati con le ultime news!