The Foreigner: Jackie Chan e Pierce Brosnan nei poster internazionali del film

Jackie Chan e Pierce Brosnan sono i protagonisti dei nuovi poster internazionali dell'action thriller The Foreigner, per la regia di Martin Campbell

Sono stati rilasciati due nuovi poster internazionali del thriller firmato STX Entertainment, The Foreigner, interpretato da Jackie Chan (Rush Hour, Shanghai Noon) e Pierce Brosnan (Mama Mia! The World’s End).

The Foreigner è un thriller d’azione diretto dal regista di GoldenEye e Casino Royale. Il film racconta la storia dell’umano imprenditore londinese Quan (Chan), il cui passato, a lungo sepolto, esplode in una vendetta spietata quando l’unica persona che gli è rimasta da amre – sua figlia adolescente – gli viene portata via a causa di un immotivato atto terroristico a sfondo politico. Nella sua ricerca imperturbabile dell’identità dei terroristi, Quan è costretto a ad un conflitto stile gatto e topo con un funzionario governativo britannico (Brosnan), il cui passato può contenere indizi per le identità degli elusivi assassini.

Il film vede Martin Campbell (Edge of Darkness, Lanterna Verde) di nuovo a dirigere Brosnan, già diretto da lui nel 1995 nel film Agente 007: GoldenEye. David Marconi ha adattato la sceneggiatura del romanzo di Stephen Leather The Chinaman. Ray Fearon, Rory Fleck Byrne, Stephen Hogan e Michael McElhatton saranno co-protagonisti della pellicola. La STX rilascerà The Foreigner negli Stati Uniti il 13 ottobre 2017. Ancora nessuna notizia circa la distribuzione cinematografica italiana, sulla quale vi terremo prontamente aggiornati.