The Last Full Measure: Jeremy Irvine e Cody Walker entrano nel cast

Jeremy Irvine, Cody Walker, Ethan Russell e Zach Roerig si sono uniti al cast del dramma militare The Last Full Measure

Jeremy Irvine, Ethan Russell, Zach Roerig e Cody Walker sono ufficialmente entrati nel cast del film drammatico The Last Full Measure, per la regia di Todd Robinson. La sceneggiatura è dello stesso Robinson. La produzione si trasferirà in Thailandia, dove i giovani membri del cast passeranno una settimana in un boot-camp per allenarsi e imparare tecniche di combattimento militare indispensabili per i loro ruoli.

Sono diversi i nomi noti già annunciati per questo film: William Hurt, Sebastian StanSamuel L. Jackson, Peter Fonda, Amy Madigan, Christopher Plummer, John Savage, Bradley Whitford e Michael Imperioli.

Il film tratterà del riconoscimento, tramite la Medaglia d’Onore, dell’impresa eroica del coraggioso medico militare, William Pitsenbarger, che salvò la vita di otre sessanta marinai coinvolti in una delle più sanguinose battaglie durante la guerra in Vietnam.

Irvine interpreterà Pitsenbarger, Russell, Roerig e Walker interpreteranno le versioni giovanili dei personaggi rispettivamente di Hurt, Harris e Savage.

Tra i ruoli più importanti di Irvine ricordiamo War Horse. Russell è stato recentemente visto in A Stand Up Guy. Roerig ha recitato in The Year of Men Spectacular di Les Thompson. Cody Walker (il fratello minore di Paul Walker) ha recentemente avuto un ruolo in USS Indianapolis.