Maleficent 2: David Gyasi nel cast del sequel Disney

Un nuovo nome si aggiunge a Maleficent 2, sequel che rivedrà protagoniste Angelina Jolie ed Elle Fanning. A bordo del film sale David Gyasi, star inglese vista in Interstellar e Annientamento. La regia del titolo è nelle mani di Joachim Rønning, co-regista di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar.

Continua ad allargarsi il cast di Maleficent 2, sequel Disney con Angelina Jolie, che ora accoglie la star inglese David Gyasi

Deadline riporta in esclusiva che Maleficent 2 ha dato il benvenuto a David Gyasi, attore il cui nome forse, di primo acchito, vi dirà poco, ma che si sta facendo lentamente sempre più strada a Hollywood. L’interprete ha partecipato a titoli quali Cloud Atlas delle sorelle Wachowski e Interstellar di Christopher Nolan; nella sua carriera, non ha nemmeno sdegnato il piccolo schermo. apparendo nella serie The CW Containment, in Doctor Who, in White Heat e Man In An Orange Shirt. Più recentemente è apparso nella miniserie Netflix Troy – La caduta di Troia e nel film Annientamento, diretto da Alex’s Garland e sempre disponibile sulla piattaforma di streaming.

Precedentemente, Maleficent 2 aveva accolto Jenn MurrayHarris Dickinson, quest’ultimo nuovo volto del Principe Azzurro. Il sequel vede anche in trattative Chiwetel Ejiofor. Il progetto, in lavorazione dal 2015, riprende la storia della strega interpretata da Angelina Jolie, introdotta nel live-action del 2014. Il film precedente, prequel del classico animato La bella addormentata nel bosco, è stato un successo incredibile, arrivando a incassare $758 milioni nel mondo. Oltre alla Jolie, nel film rivedremo Elle Fanning nelle vesti di Aurora, mentre Ed Skrein sarà il nuovo antagonista. A bordo anche Michelle Pfeiffer, che interpreterà una misteriosa regina. La regia è nelle mani di Joachim Rønning, co-regista di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar.

Fonte: Deadline
Tags: Disney