Chiwetel Ejiofor è in trattative per recitare nel sequel  targato Disney, Maleficent 2

La star di Doctor Strange, Chiwetel Ejiofor, è in trattativa per il sequel Disney Maleficent 2, secondo quanto riporta to da That Hashtag Show. Si dice che l’attore, che ha interpretato il misterioso stregone Karl Mordo nel film campione d’incassi del Marvel Studios, si stia avvicinando a un ruolo sconosciuto che avrà un “tocco romantico” per la fata oscura (Angelina Jolie).

Recentemente, la Disney ha reclutato la star di Ant-Man and the Wasp Michelle Pfeiffer per recitare nei panni della Regina Ingris, unendosi ai compagni di cast Harris Dickinson ed Ed Skrein, che reciterà in Deadpool 2 nel ruolo di un cattivo ancora sconosciuto. Ejiofor, candidato all’Oscar, dovrebbe riprendere il suo ruolo nel sequel di Doctor Strange, ancora non annunciato da Marvel Studios, e prenderà parte ad un’altra reinterpretazione live-action della Disney, quando presterà la sua voce al malvagio Scar ne Il re leone di Jon Favreau.

Tra le prime traduzioni live-action della Disney, che hanno dimostrato ancora un altro gioiello nella corona della Casa di Topolino, con massicci guadagni come Il libro della giungla e La Bella e la Bestia, Maleficent, guidato dallaa Jolie, si è rivelato un successo nel 2014: il più cupo adattamento per la favola di Walt Disney del 1959 La bella addormentata nel bosco, ha portato oltre 758 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando il quarto film di maggior incasso di quell’anno e il più grande guadagno di Jolie.

“Ora sono il capofamiglia per la mia famiglia, quindi è ora”, ha detto lo scorso settembre la regista-attrice Jolie del suo ritorno alla recitazione dopo la separazione dal marito Brad Pitt nel 2016. Del sequel  Maleficent 2, la Jolie ha detto che solo la sceneggiatura è in sviluppo, per ora, e ha definito il seguito “un sequel davvero forte”.

Al momento non è noto quale sarà il focus di Maleficent 2 o quanto tempo sarà passato dopo la fine del primo film, che ha visto la vendicativa Malefica formare un legame dolce con la principessa Aurora (Elle Fanning).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE