Maleficent 2: Harris Dickinson sarà il Principe nel sequel Disney

Harris Dickinson sarà il nuovo principe azzurro di cui si innamorerà Aurora in Maleficent 2. Il sequel vedrà Angelina Jolie riprendere i panni della strega dopo il live-action Disney del 2014. La regia sarà nelle mani di Joachim Rønning, co-regista di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar.

La Disney ha trovato il suo nuovo Principe, con Harris Dickinson salito a bordo di Maleficent 2, sequel del live-action sul villain interpretato da Angelina Jolie

Harris Dickinson si unisce al cast di Maleficent 2, andando a sostituire Brenton Thwaites nei panni del Principe. Thwaites aveva dato volto a Filippo nel film del 2014, ma è attualmente impegnato a interpretare Robin nella serie DC Titans; Variety, che riporta la notizia, non sa se Dickinson vestirà i panni dello stesso personaggio o se si tratterà di un interesse tutto nuovo per Aurora. La new-entry interpreta J. Paul Getty III in Trust – Il rapimento Getty e ha vinto vari premi per la sua prova nel film Beach Rats; prossimamente sarà nello sci-fi thriller The Darkest Minds.

Maleficent 2 è in cantiere dal 2015. Il live-action, che ha raccontato le origini della strega conosciuta nel classico animato La bella addormentata nel bosco, è stato un successo enorme, avendo incassato nel mondo $758 milioni; Angelina Jolie ha confermato il suo ritorno come protagonista solamente lo scorso anno, annunciando che Joachim Rønning, co-regista di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, sarà al timone del sequel. Elle Fanning riprenderà le vesti di Aurora, mentre Ed Skrein interpreterà l’antagonista principale. Nel cast vedremo anche Michelle Pfeiffer, che darà volto a una misteriosa regina.

Fonte: Variety
Tags: Disney