A Patriot: Eva Green, Ed Skrein e Kathy Bates nel cast del thriller sci-fi

Presentati i primi dettagli del thriler di fantascienza A Patriot con Eva Green

Eva Green nei panni di un capitano, nel thriller di fantascienza A Patriot

Eva Green, Kathy Bates ed Ed Skrein sono nel cast del thriller di fantascienza A Patriot, che Brian O’Shea lancerà in vendita a Cannes. Attualmente in pre-produzione, la sceneggiatura del film è curata da Dan Pringle (K-Shop) e Toby Rushton (Monsters) con Pringle anche come regista. Il film è prodotto da Adam Merrifield, di White Lantern Film, e John Giwa-Amu di Red & Black Films con Angus Finney (The Mother) come produttore esecutivo.

La storia si svolge in un futuro stato autoritario che si è isolato da un mondo devastato dal caos climatico e dalle guerre alle risorse residue. La storia segue l’indiscutibile Capitano delle guardie di confine, Kate Jones (Green), mentre combatte per difendere la purezza della popolazione, fino a quando una scoperta casuale non la farà dubitare della sua fedeltà e della sua vita.

Il film in questione sarà presentato a Cannes, in una categoria che vede nomi come quello di A Girl di Aja Naomi King da Mogadiscio, Blaze di Ethan Hawke e We The Animals di Jeremiah Zagar.