Maisie Williams sfata i rumor sui reshoot di New Mutants

Maisie Williams, che in New Mutants interpreta Rahne Sinclair alias Wolfsbane, esclude i reshoot del cinecomic di Josh Boone, prodotto da Fox e che dovrebbe rappresentare il primo capitolo di una trilogia dalle tinte horror. Inizialmente prevista per questo aprile, l'uscita è stata rimandata a febbraio 2019.

Posticipato all’inizio del 2019, si è pensato che Maisie Williams e le altre star di New Mutants sarebbero tornate sul set per delle riprese aggiuntive

La star de Il Trono di Spade ha escluso che New Mutants intraprenderà la stessa strada di Deadpool 2, altro titolo Fox attualmente alle prese con dei reshoot. Intervistata da ScreenRant, Maisie Williams, che aveva accolto positivamente il ritardo nell’uscita del cinecomic, ha dichiarato di essersi recata anche in sala di doppiaggio e di essere emozionato per l’uscita del film:

“Penso che tutto quello di cui avete appena blaterato siano semplici rumor. Ma usciremo all’inizio del prossimo anno e sono alquanto emozionata. Ne ho visto alcune parti e ho fatto una marea di  I think everything you’ve just rattled off is just rumors. But we’re releasing early next year and I’m properly excited. I’ve seen little parts of it and I’ve done a load of ADR (Automated Dialogue Replacement, fase in cui gli attori doppiano se stessi in alcune parti del film, ndt) ed è davvero emozionante guardare tutto ciò che abbiamo fatto. Si ha la sensazione che sia passato tanto da quando lo abbiamo fatto e mi diverto sempre a vederne piccole parti prima che venga distribuito, perciò non vedo l’ora che esca.”

New Mutants (QUI il teaser trailer ufficiale) sarebbe dovuto uscire il 13 aprile, ma è stato posticipato al 22 febbraio 2019. Diretto da Josh Boone, secondo cui il film rappresenta il primo tassello di una trilogia che mescola cinecomic e horror, il cast comprende Charlie HeatonAnya Taylor-JoyHenry Zaga e Blu Hunt, oltre ovviamente a Maisie Williams.

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B01JNVC8P6,B00XW6Y0EQ,B004KPC25C,B00ES8I61K,B00W2DGZ84,B01LEJDH0U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0d8109d2-f562-11e7-ac14-0b4315280c86′]

Fonte: ScreenRant