New Mutants, Maisie Williams sulla nuova data d’uscita: “È un bene”

New Mutants doveva arrivare il prossimo aprile, ma invece lo vedremo tra circa un anno. Secondo l'attrice Maisie Williams questo spostamento non è altro che un bene

Secondo l’attrice Maisie Williams, l’aver spostato la data di uscita di New Mutants di quasi un anno è un bene

L’ultimo film di mutanti della Fox avrebbe dovuto debuttare nelle sale ad aprile, ma la pellicola dai toni horror New Mutants è stata recentemente spostata in avanti di parecchi mesi, per arrivare all’inizio del 2019. L’attrice Maisie Williams (Il Trono di Spade), che interpreta Rahne Sinclair AKA Wolfsbane nel nuovo film, ha recentemente rivelato la ragione per cui il film è stato respinto durante una sua intervista a Collider, affermando che si tratta della soluzione migliore.

Beh, è ​​sempre stata una svolta molto veloce e c’erano sempre battaglie su come avrebbero potuto gestirlo. Abbiamo finito a settembre e uscivamo ad aprile ed è un film mutante, ci sono molti effetti. C’è molto lavoro nel film.

Ha parlato un po’ del processo di regia in generale, dicendo che i film tendono a prendere forma nel processo di editing. La rapida inversione di tendenza con New Mutants avrebbe potuto essere dannosa per il film.

In realtà, penso che sia per il meglio, penso che sia positivo avere più tempo, non siamo così contrari. Ci dà tempo – mi dà il tempo di conoscere il progetto una volta finalizzato. I film prendono una forma completamente diversa dopo aver finito le riprese e dopo averli editati. A volte guardi un film e con la colonna sonora, ecc. un film completamente diverso da quello che avevi in ​​mente.

Williams ha evitato una domanda sulla realizzazione di alcune riprese aggiuntive (ormai è un’esperta dopo Il Trono di Spade), ma ha rivelato che era sorpresa dal fatto che il film sarebbe stato un horror PG-13 (in quanto le due cose, in qualche modo, si escludono a vicenda):

Beh, è ​​stato sempre strano per me quando stavamo girando – quando giravano era spaventoso e le scene che stavamo facendo dovevano essere come PG-13. Dicevo sempre: “Ce lo faranno fare? Questo è spaventoso”. Mi sento come se tutta la suspense e l’orrore fossero sempre stati lì, è bello avere un po’ più di margine nel montaggio e renderlo spaventoso come merita di essere.

Parlando del regista Josh Boone, poi, Maisie Williams ha espresso la massima fiducia nella sua capacità di affrontare questo film.

È un regista così bravo ed era così sicuro del film, è stato un così grande fan dei fumetti da così tanto tempo che ho riposto tutta la mia fiducia in lui. Il mio personaggio ha attraversato cose molto simili che ha vissuto nella sua vita, mi sentivo al sicuro con lui come regista e mi sentivo come se con lui potessi fare il miglior lavoro con questo personaggio.

New Mutants uscirà il 22 febbraio 2019.

[amazon_link asins=’B075XPR3FG,B075KFGL3G,B071SGV5LP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7c746376-1231-11e8-bd03-931d2084e979′]