A maggio su Infinity: in arrivo nuove serie tv e film da Angie Tribeca a Sully

Si arricchisce di nuovi film e serie tv la galleria di maggio di Infinity: da Angie Tribeca a Sully, da Heroes Reborn a Come ammazzare il capo 2

A maggio la libreria di Infinity si arricchisce di nuove serie tv e film di successo. Sulla piattaforma di streaming on demand debutteranno, infatti, le prime stagioni di Motive, Roadies, Angie Tribeca e Heroes Reborn, oltre che il cofanetto completo di Southland e nuovi titoli in modalità Premiere.

Ad aprire le danze sarà la serie crime canadese Motive, disponibile dal 3 maggio:

“Motive racconta delle indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Nel corso degli episodi ideati e prodotti da Daniel Cerone, è nota sin dall’inizio l’identità del killer; a distinguere questo racconto in episodi da tanti altri è l’attenzione posta sulle singole motivazioni celate dietro la commissione di ogni crimine”.

Dal 10 maggio su Infinity anche la serie completa, dalla prima alla quinta stagione, di Southland.

Il crime drama racconta le vicende lavorative e personali di alcuni agenti, tra cui il giovane e inesperto poliziotto Ben Sherman (Benjamin McKenzie), affiancato dal veterano John Cooper (Michael Cudlitz), col quale imparerà a destreggiarsi e a sopravvivere ai pericoli delle strade della città e da altri membri dell’unità, come Lydia Adams (Regina King) che aspira a diventare la prima donna a far parte del reparto SWAT.

Dal 17 maggio, invece, arriva su Premium Roadies, serial adrenalinico prodotto dal Premio Oscar Cameron Crowe e J.J. Abrams (Lost).

La serie ricostruisce il backstage di un tour musicale attraverso le storie di giovani che incontratisi per strada condividono le loro vite e passioni, tra cui quella comune per il rock. Nel cast troviamo Luke Wilson (I Tenenbaum), Carla Cugino (Watchmen) e Imogen Poots (Non buttiamoci giù).

È poi la volta di Angie Tribeca: la serie comedy arriverà il 24 maggio su Infinity, creata da Steve Carell e Nancy Carell:

“Una poliziotta veterana con dieci anni di esperienza nella sezione Really Heinous Crimes UNIT (RHCU) / Unità Crimini Davvero Odiosi della polizia di Los Angeles sarà costretta a far coppia con Jay Geils (Hayes Macarthur) e ad un eccentrico gruppo di detective con cui dovrà dare la caccia ai criminali fino a quando giustizia non sarà fatta”.

La carrellata di serie di Infinity si chiude con il progetto di Tim Kring: Heroes Reborn, disponibile dal 31 maggio. La serie è un reboot/sequel dello show Heroes e presenta nuovi personaggi e una nuova storia che si rifà, però, alla prima stagione della serie madre. Questi umani evoluti, dotati di poteri paranormali, sono ora costretti a nascondersi, per non incorrere in discriminazioni sociali o restrizioni imposte dai governi; si ritroveranno coinvolti in un’epica lotta tra bene e male, tra chi cerca di usare i loro poteri soprannaturali a fin di bene e chi fa l’opposto.

Anche la libreria film di Infinity si arricchisce di nuovi arrivi a maggio

In modalità Infinity Premiere sarà disponibile – dal 5 all’11 maggio – il film diretto da Clint Eastwood ed interpretato da Tom Hanks, Sully, storia vera della straordinaria manovra di salvataggio intrapresa dal pilota Chesley Sullenberger che scelse il fiume Hudson come “pista” per un atterraggio di emergenza che evitò lo schianto e la morte dei passeggeri dell’aereo dai due motori fusi a causa dell’impatto con uno stormo di uccelli. Dal 12 al 18 maggio, poi, arriva la teen comedy A Cinderella Story: If the Shoe Fitsin cui Tessa (Sofia Carson) scoprirà di possedere tutte le caratteristiche per poter diventare la nuova Cenerentola.

Jonah Hill e Miles Teller sono i protagonisti di Trafficant (dal 19 al 25 maggio):

“Ispirato alla storia vera di due amici di Miami poco più che ventenni durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito Usa”.

Infine torna in replay il film d’animazione emozionante e tutto da ridere Cicogne in missione (dal 26 maggio al 1 giugno) che nella versione italiana ha le voci di Alessia Marcuzzi, Federico Russo e Vincenzo Salemme. Tra le novità fruibili su Infinity dal 1° maggio anche Nice Guys, pellicola ambientata negli anni ’70 che ha unito sul set Russel Crowe e Ryan Gosling, detective impegnati in un omicidio che si rivelerà il caso del secolo;

Tra le offerte di maggio di Infinity, troviamo anche il film Leone d’oro 2014: Un piccione seduto su un ramo riflette sull’esistenza (A Pigeon Sat on a Branch Reflecting on Existence).

“Diretto da Roy Andersson che in trenta piccole stazioni di un viaggio fatto di incontri e situazioni inaspettate offre un punto di vista originale sulla società di oggi”.

Saranno disponibile anche il film American Sniper, la storia ispirata al cecchino Chris Kyle, interpretato da Bradley Cooper diretto da Clint Eastwood e la commedia Come ammazzare il capo 2, film del 2014 scritto e diretto da Sean Anders in cui li trio composto da Nick (Jason Bateman), Kurt (Jason Sudeikis) e Dale (Charlie Day) ha come obiettivo quello di rapire il figlio del milionario Bert (Christoph Waltz) e chiedere un riscatto per ripagare i debiti di una truffa.

Infine, saranno disponibili il film drammatico America History X, thriller con Edward Norton e Edward Furlong in cui si analizzano i casi di razzismo e neo-nazismo negli Stati Uniti e la saga de Il Padrino, la più celebre tra quelle cinematografiche di Francis Ford Coppola che trasformò in immagini le vicende della Famiglia Corleone nella New York in pieno dopo guerra.

Tags: Infinity