Clint Eastwood: in arrivo un nuovo film sullo sventato attacco terroristico

Tre coraggiosi ragazzi e la loro missione di bloccare un terrorista armato fino ai denti. Su questa storia realmente accaduta si baserà il nuovo film di Clint Eastwood.

Clint Eastwood (regista di film come Sully, Gli Spietati, Million Dollar Baby, American Sniper) girerà un film basato sul libro The 15:17 to Paris: The True Story of a Terrorist, a Train, and Three American Heroes, ceh a sua volte prende spunto da uan storai vera, ossia dallo sventato attacco terroristico avvenuto sul treno Amsterdam-Parigi nel 2015.

Un film che dà adito al regista di proseguire un percorso iniziato con American Sniper e basat su personaggi e avvenimenti reali. Nello specifico il suddetto film affronterà la storia di Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone, tre ragazzi americani in viaggio in Europa che il 21 agosto 2015 sul treno Amsterdam-Parigi che si trovano a sventare l’attacco terroristico organizzato dal venticinquenne Ayoub El Khazzani.

Il libro parla di un terrorista dell’ISIS che aveva pianificato la morte di oltre 500 persone. L’attacco sarebbe dovuto avvenire il 21 agosto 2015, sul treno n. 9364 che da Bruxelles portava a Parigi.

Il terrorista marocchino era armato con una AK-47, una pistola, un taglierina e una quantità sufficiente di munizioni per eliminare tutti i passeggeri che per loro fortuna sono si sono ritrovati a viaggiare con tre giovani fuori dal normale!

Spencer Stone era un appassionato di arti marziali e pilota di prima classe nell’Aeronautica Americana, Alek Skarlatos era membro della Guardia Nazionale dell’Oregon e tutti e tre i giovani sono riusciti in ogni caso a non farsi sopraffare dalla paura.