È nata una stella – Ecco la prima immagine con Lady Gaga e Bradley Cooper

Sono state rivelate le prime immagini del film musicale "È nata una stella" che ci permettono di dare un'occhiata ai protagonisti: Bradley Cooper e Lady Gaga.

Se eravate curiosi di vedere la strana coppia formata da Bradley Cooper Lady Gaga per il film È nata una stella eccovi accontentati. Una prima immagine del film ci consente infatti di dare un’occhiata all’aspetto dei due sul set delle riprese. Il film rappresenta il debutto di Lady Gaga come attrice: per la prima volta la conosceremo nei panni di Stefani Germanotta, il suo vero nome.

È nata una stella è inoltre il debutto alla regia di Bradley Cooper che, fino a questo momento, avevamo conosciuto come attore in film come The American Snyper Il Lato positivo. Cooper ha anche scritto la sceneggiatura del film.

Rivelata la prima immagine del film È nata una stella che segna il debutto di Bradley Cooper come regista e quello di Lady Gaga come attrice

Lo studio Warner Bros. che si occuperà della produzione del film si è detto entusiasta:

“Per coloro abbastanza fortunati da vederlo lavorare come attore e come produttore, è chiaro da tempo che Bradley Cooper debba vivere questa transizione, come regista. Siamo onorati che lo stia facendo qui, nella sua casa, la Warner Bros. e con Lady Gaga come collaboratrice e co-star. Il mondo deve aspettarsi una vera chicca e questi grandi artisti creeranno una versione completamente nuova di È nata una stella”.

Il film si ispira alla pellicola del 1937 di William Wellman interpretato da Janet Gaynor e Fredric March. Racconta di una star del cinema (presumibilmente interpretata da Bradley Cooper) che aiuta una giovane aspirante attrice (Lady Gaga), mentre la sua carriera precipita verso il basso.