Madre! – il terrore di Jennifer Lawrence nei nuovi spot tv

Non possiamo che rabbrividire di fronte ai nuovi spot tv di Madre!, film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence e Javier Bardem

Sono stati diffusi quattro nuovi spot TV di Madre!, il film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence e l’attrice sembra più spaventata che mai (ammettiamolo, anche noi). Aronofsky (Requiem for a Dream, Il Cigno Nero) ha scritto e diretto la pellicola; nel cast, oltre alla Lawrence (Il lato positivo, American Hustle) anche Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall). Potete vedere gli spot qui sotto:

Madre! continua a rimanere un mistero e i criptici trailer e spot, di certo, non aiutano. La storia ruota attorno ad una coppia la sua relazione viene messa a dura prova quanto un ospite non invitato si presenta a casa loro, disturbando la loro tranquilla esistenza. La trama rimane un mistero, ma sembra che sia ispirato in qualche modo a Rosemary’s Baby.

Nel cast troviamo anche Michelle Pfeiffer (Le verità nascoste, Dark Shadows), Ed Harris (Westworld, A Beautiful Mind) e Domhnall Gleeson (Ex Machina, Star Wars: Il risveglio della forza) e suo fratello, Brian Gleeson (Biancaneve e il cacciatore, Assassin’s Creed).