Come promesso dal breve teaser rilasciato qualche giorno fa, ecco finalmente arrivare il primo trailer di Madre! nuovo film diretto dal regista Darren Aronofsky. I protagonisti di questo nuovo progetto sono i vincitori dei premi Oscar come Migliori Attori: Jennifer Lawrence (Il Lato Positivo, American Hustle, Hunger Games) e Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Vicky Cristina Barcellona, Skyfall). Mother! sarà presentato in anteprima durante la 74esima edizione del Festival di Venezia. La manifestazione cinematografica italiana si terrà nella laguna dal 30 Agosto al 9 Settembre 2017. Il film si colloca nella selezione ufficiale del festival assieme a molti film attesissimi come, in particolare, The Shape Of Water di Guillermo del Toro, Downsizing di Alexander Payne e Suburbicon di George Clooney.

In Madre! la relazione di una coppia viene testata quando degli ospiti invitati arrivano a casa loro, rovinando la loro tranquilla esistenza. Il film debutterà nelle sale il 28 settembre subendo una notevole anticipazione.

Mother

Madre! vede nel cast i già citati Jennifer Lawrence e Javier Bardem. Saranno accompagnati anche da Ed Harris e Michelle Pfeiffer. Completano il cast Kristin Wiig e Domnhall Gleeson. Il film è prodotto da Darren Aronofsky grazie alla sua Protozoa Pictures insieme a Scott Franklin e Ari Handel.