Darren Aronofsky su Mother!: “preparatevi ad un’esperienza molto intensa”

Il regista di Mother! Darren Aronofsky ha avvertito il pubblico circa la necessità di prepararsi psicologicamente ad affrontare il suo ultimo atteso lavoro

Darren Aronofsky ha detto che la gente non riesce a guardarlo dopo aver visto Madre!.

“Voglio che il pubblico si preparato… sarà un viaggio molto intenso”, ha detto il regista nel corso di un’intervista a Vulture.

Darren Aronofsky vuole che il pubblico si ricordi di vedere Il cigno nero e Requiem for a Dream prima di andare al cinema per Madre!, Il suo ultimo film.

“La soglia è altrettanto elevata, se non superiore a quella”, ha detto il regista a Vulture del film che fino ad oggi aleggia nel mistero. “La maggior parte delle persone, dopo aver visto il film, non vuole nemmeno guardarmi”.

Finora, questa è l’unica descrizione: “Una coppia la cui relazione viene testata quando degli ospiti indesiderati arrivano a casa loro, rovinando la loro tranquilla esistenza”.  Il bellissimo poster illustrato rha rivealto poco più, anche se ciò non ha impedito la consueta caccia all’indizio.

Pur rimanendo molto riservato sui dettagli del film, Aronofsky ha invitato il pubblico a prepararsi ad alcuni momenti disturbanti, divenuti ormai il suo marchio.
“Questo film è decisamente diverso da qualunque altro. Per chiunque abbia appetito per questo, proveremo a fare del nostro meglio per servire un delizioso pasto. “

Darren Aronofsky ha anche rivelato il suo pensiero dietro a quel punto esclamativo del titolo: “Riflette lo spirito del film … Il tipo di film che alla fine ha un punto esclamativo”. L’intervista completa contiene altri dettagli rivelatori su Madre! che Aronofksy ha raccontato finora, incluso questo pensiero criptico: “Volevo solo che il film ululasse alla luna”.