Madre!: Jennifer Lawrence alle prese con ospiti indesiderati nel nuovo spot TV

Nel nuovo spot TV di Madre! la coppia protagonista si trova al cospetto di inquietanti figure

Collider ha offerto in esclusiva un primo sguardo al nuovo spot televisivo del nuovo thriller psicologico di Darren Aronofsky, Madre!. Scritto e diretto da Aronofsky, la pellicola vede protagonisti i vincitori dell’Oscar Jennifer Lawrence e Javier Bardem, nei panni di una coppia la cui relazione viene testata quando gli ospiti indesiderati continuano a disturbare la loro tranquilla esistenza.

Il versatile Aronofsky ha affrontato argomenti e generi molto lontani, dall’epico film epico Noah al tragico romanticismo di The Fountain, per tornare nuovamente nel territorio del thriller psicologico/horror già affrontato nel 2010 con Il cigno nero. Mentre Aronofsky ancora una volta fa squadra con il direttore della fotografia Matthew Vaccatique, questo spot televisivo di Madre! mostra la natura claustrofobica e analogica della fotografia, che senza dubbio sottolinea l’efficacia del thriller. Inoltre, il film vede Aronofsky collaborare per la prima volta con il compositore di Arrival e Sicario Jóhann Jóhannsson, il che rende il film  ancora più attraente.

Madre!: guarda QUI lo spot TV rilasciato in esclusiva da Collider

Nel cast del film troviamo anche Ed Harris e Michelle Pfeiffer, Madre! avrà la sua prima mondiale al Festival di Venezia prima di arrivare nelle sale cinematografiche il 28 settembre. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

La relazione di una coppia viene testata quando ospiti indesiderati arrivano a casa loro, rovinando la loro tranquilla esistenza. Dal filmmaker Darren Aronofsky (Il Cigno Nero, Requiem for a Dream), Madre! vede protagonisti Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer, in un thriller psicologico rivoluzionario di amore, devozione e sacrificio.