Ma: Kyanna Simone Simpson nel cast del thriller di Tate Taylor

L'attrice interpreterà la versione più giovane del personaggio di Octavia Spencer, protagonista dl thriller psicologico.

Kyanna Simone Simpson (La vita immortale di Henrietta Lacks, Show Me a Hero) è stata scelta per il thriller diretto da Tate Taylor della Blumhouse, Ma, che vede protagonista l’attrice premio Oscar Octavia Spencer nel ruolo di una donna solitaria che fa amicizia con un gruppo di adolescenti con conseguenze drammatiche per i ragazzi.

La Simpson interpreterà la versione più giovane del personaggio della Spencer. Scotty Landes ha scritto la sceneggiatura di Ma, che Jason Blum e John Norris stanno producendo con Ryan Turek, che ha sviluppato il progetto in veste di co-produttore. Kyanna Simone Simpson può attualmente essere vista nella serie tratta dai fumetti DC Black Lightning, e sarà presto vista nel film drammatico con protagonista Matthew McConaughey, White Boy Rick, in uscita nelle sale cinematografiche la prossima estate.

Nel cast di Ma vedremo anche Juliette Lewis, nominata all’Oscar in giovanissima età per Cape Fear – Il promontorio della paura, e Luke Evans, di recente nei panni di Gaston nel live-action de La Bella e la Bestia. Le riprese inizieranno nel Mississippi lunedì 5 febbraio, con alcune scene che saranno girate nella villa neogreca di Tate Taylor, circondata da 100 acri di terreno. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo thriller psicologico, che si preannuncia molto promettente.