Black Lightning: Anissa segue le orme del padre nel trailer di “Black Jesus”

Black Lightning tornerà con il prossimo episodio Black Jesus. Nel trailer appena diffuso vediamo la figlia dell'eroe, Anissa, alle prese con i suoi nuovi superpoteri

Tale padre, tale figlia. Anissa non ha paura di usare i suoi nuovo poteri nel trailer del prossimo episodio di Black Lightning

La sinossi e il trailer del prossimo episodio di Black Lightning di The CW, Black Jesus, seguono Anissa Pierce mentre segue inconsapevolmente le orme di suo padre diventando un vigilante e ripulendo le strade di Freeland. All’insaputa di Anissa, suo padre – il preside della scuola superiore Jefferson Pierce – è il supereroe Black Lightning. E all’insaputa di Jefferson, la sua figlia maggiore ha sviluppato dei superpoteri.

I poteri di Anissa sono stati rivelati proprio alla fine del primo episodio di Black Lightning, La resurrezione, quando ha rotto un lavandino con le sue mani mentre aveva un attacco d’ansia. Era pronta a liquidare l’incidente come un colpo di fortuna fino a quando ha gettato un ladro molto più lontano di quanto avrebbe dovuto essere in grado di fare nell’episodio LaWanda: Il libro della speranza. Mentre testava i limiti della sua forza in una discarica, Anissa ha scoperto anche di essere praticamente indistruttibile, dopo essere stata schiacciata da un’auto.

Anissa non indosserà ancora un costume, tuttavia, secondo il trailer di Black Jesus, che potete trovare qui sotto. Il titolo, è un riferimento al soprannome di Jefferson Pierce tra la gente di Freeland, perché “tutti pensavano che potesse camminare sull’acqua”. Il trailer mostra Anissa che nasconde la sua identità dietro una felpa con cappuccio, mentre lotta con un ladro. Anche Black Lightning è mostrato nel trailer, mentre combatte alcuni uomini all’interno di un bar e fulmina un uomo in un parcheggio. Qui sotto trovate la sinossi ufficiale di Black Jesus:

Ritorno in città – Black Lightning (Cress Williams) viene reclutato per affrontare la banda dei 100. Anissa (Nafessa Williams) indaga sulla nuova droga che colpisce le strade. Nel frattempo, alcune facce familiari cominciano a riapparire.

Black Lightning viene trasmesso sul canale americano The CW. A partire dallo scorso 23 gennaio la serie viene trasmessa in Italia, con la formula di un episodio a settimana, dal servizio streaming Netflix. Il prossimo episodio Lawanda: The Book of Burial (di cui non conosciamo ancora il titolo in italiano), andrà in onda il 6 febbraio. Black Jesus, invece, verrà inserito nella libreria Netflix il 13.