Octavia Spencer nel cast di Ma, thriller horror di Tate Taylor

Octavia Spencer torna a lavorare con Tate Taylor dopo The Help, che le valse l'Oscar. In Ma, thriller psicologico prodotto da Blumhouse, l'attrice sarà affiancata da Juliette Lewis e Luke Evans, con le riprese in vista che si svolgeranno in Mississippi.

Octavia Spencer torna a collaborare con il regista Tate Taylor in Ma, nuova produzione Blumhouse che mescolerà gli elementi di un horror a quelli da thriller psicologico.

Il regista e Octavia Spencer, che recentemente ha acquistato i biglietti per un’intera proiezione di Black Panther, avevano già lavorato insieme in The Help, che valse all’attrice il suo primo e finora unico premio Oscar. Taylor ha definito il materiale di Ma “cupo ma anche davvero divertente” e si è detto felicissimo di poter dirigere nuovamente la Spencer; il regista spiega come l’interprete dia spesso volto a personaggi piacevoli e positivi, ma qui non sarà lo stesso, avendo per le mani un ruolo complesso.

Nel cast di Ma vedremo anche Juliette Lewis, nominata all’Oscar in giovanissima età per Cape Fear – Il promontorio della paura, e Luke Evans, di recente nei panni di Gaston nel live-action de La Bella e la Bestia. Le riprese partiranno nel Mississippi lunedì 5 febbraio, con alcune scene che saranno girate nella villa neogreca di Tate Taylor, circondata da 100 acri di terreno. Jason Blum, produttore di film quali La notte del giudizio, Split e dell’atteso Spawn, si è detto entusiasta del progetto e di avere Octavia Spencer fra i protagonisti, descrivendola come un’attrice straordinaria fra i migliori talenti in circolazione,” orgoglioso di potersi permettere, dimostrando il valore costruito nel tempo con il loro “piccolo sistema.” A febbraio, l’attrice sarà nelle nostre sale con La forma dell’acqua – The Shape of Water di Guillermo del Toro.