Black Panther: Octavia Spencer acquista tutti i biglietti di una proiezione

Octavia Spencer non è nuova agli atti benefici verso le comunità svantaggiate, avendo acquistato in precedenza una proiezione del proprio film, Il diritto di contare.

Black Panther è a poche settimane dal debutto, e sembra che una star di Hollywood voglia aiutare il pubblico a vederlo.

La vincitrice dell’Oscar Octavia Spencer, ha recentemente fatto un post su Instagram per annunciare il suo piano per aiutare i bambini svantaggiati a vedere Black Panther. Nel post, che potete vedere qui sotto, la Spencer offre l’acquisto di tutti i biglietti di una proiezione del film, da qualche parte nel Mississippi, in modo che “tutti i nostri bambini marroni possano considerarsi supereroi”.

Octavia Spencer non è nuova agli atti benefici verso le comunità svantaggiate, avendo acquistato in precedenza una proiezione del proprio film, Il diritto di contare. Ma la Spencer è solo l’ultima celebrità in ordine temporale ad aver donato il proprio tempo e denaro per aiutare i giovani fan a vedere Black Panther, qualcosa che probabilmente illustra l’impatto del film dei Marvel Studios.

“Sono emozionata per quello che Black Panther sta per fare, non solo per i giovani ragazzi e ragazze neri, ma per tutti”, ha detto Letitia Wright, che interpreta Shuri, in un’intervista alla fine dello scorso anno. “C’è un supereroe nero, ma poi avremo più supereroi asiatici e altro ancora dall’India. La soluzione al problema è che non ne abbiamo abbastanza, quindi ne faremo di più. Emozionata!”

“È proprio una straordinaria opportunità”, ha fatto eco Chadwick Boseman, che interpreta il personaggio principale del film. “Non solo per me, ma per tutti noi, che possiamo finalmente uscire dal nostro guscio”.

“Tutti sono entusiasti dell’opportunità di fare qualcosa che avremmo dovuto già fare”. Boseman ha continuato. “Le persone sono entusiaste di vedere cose nuove, ma penso che siano eccitatissime nel vedere cose che avrebbero dovuto già vedere”. Black Panther arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio.

[amazon_link asins=’B075T1Y7X2,B01C5CQNWE,B01A7H84WG,B01MQRJ67Y,B071GKQQ8H’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e22558b1-0726-11e8-b037-4591296df0a2′]