Star Wars: Gli ultimi Jedi supera l’incasso mondiale de La Bella e la Bestia

Il film di Rian Johnson ha superato un altro degli eroi indiscussi del box office della Disney, La Bella e la Bestia, conquistando ufficialmente il titolo di film più redditizio del 2017.

È stato recentemente riportato che Star Wars: Gli ultimi Jedi si è rivelato un flop in Cina, dopo aver incassato solo $ 38,8 milioni prima di essere rimosso da oltre il 90% dei cinema della nazione, ma ciò non sarà considerata una grande battuta d’arresto per l’avventura spaziale di Rian Johnson, che continua a rastrellare quattrini ovunque.

Gli ultimi Jedi non solo sta per essere inserito di diritto nella lista dei 10 film col maggior incasso di tutti i tempi, ma con 1.264 miliardi di dollari in tutto il mondo ha ora superato un altro degli eroi indiscussi del box office della Disney, La Bella e la Bestia, conquistando ufficialmente il titolo di film più redditizio del 2017. Resta da vedere se il film di Star Wars in qualche modo divisivo riuscrà a raggiungere i posti pià alti della lista dei primi 10, ma vi terremo aggiornati sui suoi progressi.

Star Wars: Gli ultimi Jedi è un film del 2017 scritto e diretto da Rian Johnson. Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza, ed è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film è ambientato immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza.

[amazon_link asins=’B0781YXHRH,B0778V2R16,B074VGC3GZ,B019C00JYA,B077TRHP5B’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e5fcaf5-f9ea-11e7-a9df-f57c16a75667′]