Luke Perry: l’ultimo film in cui comparirà e il tributo di Shannen Doherty

Leonardo DiCaprio, collega di Luke Perry in Once Upon a Time in Hollywood, e Shannen Doherty, ricordano il compianto Perry.

Ecco quale sarà l’ultimo film in cui apparirà il compianto Luke Perry; il tributo della collega e amica Shannen Doherty è straziante

L’ultimo ruolo di Luke Perry sarà Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino. Perry – che interpreta Scott Lancer nel film di Tarantino – è morto dopo delle complicazioni seguite a un terribile ictus. In aggiunta a Perry, il cast include Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Bruce Dern, e Dakota Fanning.

Poco dopo la morte di Perry, DiCaprio ha pubblicato un post su Twitter spendendo delle parole nei confronti della famiglia di Perry, riflettendo al tempo stesso sul lavoro completato dal compianto collega: “Luke era una persona generosa e un artista incredibilmente talentuoso. È stato un onore lavorare con lui. I miei pensieri e le mie preghiere sono rivolte a lui e ai suoi cari“.

Le riprese del film erano iniziate la scorsa estate, per concludersi nel mese di novembre. Anche Burt Reynolds sarebbe dovuto apparire nel film, ma è venuto a mancare prima di girare le rispettive scene. Per tale motivo fu poi rimpiazzato da Bruce Dern.

Luke Perry ci ha lasciati: shock e sconcerto tra divi di Hollywood

Il mondo dell’entertainment americano è completamente scioccato alla notizia della prematura scomparsa di Perry. Tra i tanti volti noti che hanno omaggiato il collega e amico, c’è però una persona in particolare, che è devastata dalla sua morte: Shannen Doherty, la Brenda Walsh di Beverly Hills, 90210. La Doherty e Perry erano gli unici membri originali della serie a non aver firmato per tornare nella serie reboot. Tuttavia, la Doherty ha ribadito che sperava di lavorare nuovamente insieme a lui.

L’attrice ha rivelato a PEOPLE di essere “devastata” dalla sua scomparsa: “Sono scioccata. Ho il cuore a pezzi. Devastata dalla perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi con Luke che mi faceva ridere, che saranno per sempre impressi nel mio cuore e nella mia mente. Quando sperimenti l’avventura che abbiamo avuto con 90210 e ovviamente nella vita in generale, si prova un amore speciale l’uno per l’altra. Io e Luke lavoravamo su delle idee relative a degli show per noi. Volevamo lavorare ancora insieme e creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan in questa fase delle nostre vite. Mi mancherà ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo“.

L’attrice ha continuato, ricordando uno dei suoi ricordi preferiti dell’attore: “Un paio di settimane fa, a Febbraio, Luke e io ci siamo incontrati per pranzo. Ha scelto il ristorante in base a quelli che avrebbero ammesso il suo cane. Sono entrata e c’era lui, sorridente, col suo cane Penny. Non dimenticherò mai – e mi mancherà – Luke mentre mi guardava con uno dei suoi sorrisi, dicendo semplicemente… Shan“.

Ecco i post di Leonardo Di Caprio: