Luke Perry ci ha lasciati: shock e sconcerto tra divi di Hollywood

Ecco i messaggi di Hollywood alla notizia della scomparsa dell'attore.

Come abbiamo tristemente riportato poco fa, Luke Perry, l’indimenticabile Dylan di Beverly Hills 90210 è morto

Il fisico di Luke Perry, 52 anni, non ha retto al fortissimo ictus che l’ha colpito qualche giorno fa e che aveva richiesto l’immediato intervento dei medici. Hollywood, come tutto il mondo (e in particolare la fetta di popolazione che oggi naviga tra i trenta e i cinquant’anni), non riesce a credere alla triste notizia della scomparsa dell’attore, definito da chi lo conosceva come un lavoratore instancabile e una delle persone più gentili e realiste dell’industria dell’entertainment a stelle e strisce.

Ecco alcuni dei commoventi tweet in ricordo dell’attore, e anche i saluti, increduli, di chi l’ha conosciuto o di chi, semplicemente – come la maggior pare delle ragazze che seguiva il serial degli anni ’90 – non ha potuto fare a meno di innamorarsi del bello e maledetto personaggio che Luke Perry interpretava nella serie Beverly Hills 90210, quello di Dylan:

“Ryan Seacrest
✔ @RyanSeacrest
Luke Perry era un grande attore, davvero unico nel suo genere. Guardarlo in 90210 è stato uno dei motivi per i quali mi sono deciso a trasferirmi a Los Angeles. Mando un pensiero alla sua famiglia e ai suoi amici, dentro e fuori dal set. Riposa in pace.

Molly Ringwald
✔@MollyRingwald
Il mio cuore è spezzato. Mi mancherai tanto, Luke Perry. Mando tutto il mio amore alla tua famiglia. ❤️ #LukePerry

John Stamos
✔@JohnStamos
💔💔💔

Josh Gad
✔@joshgad
Straziante. Assolutamente straziante. RIP #LukePerry

Patricia Arquette
✔@PattyArquette
Luke Perry – Insostituibile essere umano, bello e gentile, amico incredibile, attore generoso, padre adorante di Jack e Sophie e partner amorevole di Madison; siamo tutti addolorati. Tu sei l’amore e tu sei la luce.

Sherri Saum
✔@ SherriSaum1
Riposa in pace, Luke Perry, non posso crederci

Joss Whedon
✔@joss
La prima volta che ho incontrato Luke Perry abbiamo parlato del tipo di prodotto che volevamo fosse “Buffy”. Gli ho chiesto se avesse mai visto “Near Dark” e mi ha dato un’occhiata tipo HOW DARE YOU SIR (come osi, cioè? ndr.), e sapevo che saremmo andati d’accordo. Divertente, impegnato e sempre gentile. Non doveva andarsene.

Mayim Bialik
✔ @missmayim
RIP Luke Perry. 💔

Marlee Matlin
✔@MarleeMatlin
È scioccante. Era così giovane! Il mio amore va alla tua famiglia e ai tuoi amici.

Jon Cryer
✔@MrJonCryer
Sono stordito. Un ragazzo così adorabile. Con un meraviglioso senso dell’umorismo sulla fama e le insidie ​​dello Showbiz. Questo è semplicemente orribile. #RIPLukePerry

Jon Cryer
✔@MrJonCryer
Luke Perry era un protagonista nel corpo di un rubacuori.Molto rispetto. #RIPLukePerry

Los Angeles Times
✔@latimes
L’attore Luke Perry è morto dopo aver subito un ictus, ha detto il suo rappresentante lunedì. Aveva 52 anni. Perry era meglio conosciuto per il suo ruolo nella serie degli anni ’90 “Beverly Hills, 90210”. Più recentemente, è apparso nel “Riverdale” della CW.

Jerry Ferrara
✔@jerryferrara
La prima persona che ricordo di aver visto in TV e del quale ho pensato: “caspita, quel tipo è figo”. Éra lui, Luke Perry. Il mio cuore va ai suoi cari. Ci mancherà.

William Shatner
✔@WilliamShatner
Condoglianze alla famiglia di Luke Perry. 😞

Alison Sweeney
✔@Ali_Sweeney
Il mio cuore va ai suoi amici e alla famiglia. Una perdita assolutamente tragica. #RIPLukePerry

justin baldoni

@justinbaldoni Il mio cuore è spezzato. Questo non può essere reale. Luke è uno degli uomini più gentili, con i piedi per terra e laboriosi in questo settore. Sono devastato al pensiero della sua famiglia e degli amici. Era così giovane. Accidenti. Preghiamo.”

Luke Perry aveva solamente 52 anni e, forse, sarebbe apparso nel revival della serie che l’ha reso famoso, Beverly Hills 90210. Gli altri tweet li trovate al link FONTE cliccando QUI.

 

Fonte: JustJared