Once Upon a Time in Hollywood: Bruce Dern sostituisce Burt Reynolds

Dern e Reynolds erano amici di lunga data e hanno lavorato insieme più volte. Dern, due volte candidato all'Oscar, sta attualmente girando il film Remember Me in Spagna e gli sarà permesso di partire presto per girare Once Upon a Time in Hollywood.

Bruce Dern entra nel cast del prossimo film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood dopo la morte di Burt Reynolds, avvenuta all’inizio di settembre

Bruce Dern entra a far parte del cast di Once Upon a Time in Hollywood dopo la morte della star Burt Reynolds. Dern interpreterà George Spahn, l’allevatore della vita reale che possedeva il ranch in cui Charles Manson e i suoi seguaci vissero alla fine degli anni ’60, ha confermato The Hollywood Reporter.

Quentin Tarantino sta scrivendo e dirigendo il film, che si svolge nel 1969 e si concentra su un ex star televisiva di nome Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) mentre cercano di districarsi in un settore che a malapena riconoscono.

Reynolds stava pianificando un terzo ritorno con un ruolo in Once Upon a Time in Hollywood, e ha partecipato a una seduta di lettura a giugno con le star Pitt, DiCaprio, Margot Robbie e Kurt Russell. È morto il 6 settembre prima di iniziare le riprese del progetto.

Once Upon A Time In Hollywood: Tarantino filma alla Playboy Mansion!

Dern e Reynolds erano amici di lunga data e hanno lavorato insieme più volte, tra cui nel film TV del 2003 Hard Ground e in un episodio della serie TV degli anni ’60 12 O’Clock High. Dern, due volte candidato all’Oscar, sta attualmente girando il film Remember Me in Spagna e gli sarà permesso di partire presto per girare Once Upon a Time in Hollywood.

David Heyman, Tarantino e Shannon McIntosh stanno producendo il film, che Sony rilascerà il 26 luglio 2019.