Once Upon a Time in Hollywood: Burt Reynolds non ha girato le sue scene

Once Upon a Time in Hollywood vede Damon Herriman nei panni di Manson, all'interno di un vasto cast che include Damian Lewis, Dakota Fanning, Timothy Olyphant, James Marsden, Emile Hirsch, Scoot McNairy e Tim Roth.

Burt Reynolds, che è morto il 6 settembre all’età di 82 anni, era a poche settimane di distanza dal girare le sue scene di Once Upon a Time in Hollywood, il prossimo film di Quentin Tarantino

Ora in produzione a Los Angeles e incentrato sugli omicidi della famiglia Manson, Once Upon a Time in Hollywood avrebbe visto Burt Reynolds interpretare George Spahn, il proprietario del ranch in cui viveva Charles Manson con i suoi seguaci. Quentin Tarantino e i produttori della Sony Pictures non hanno ancora commentato la morte di Reynolds.

Burt Reynolds è entrato a far parte di un cast che comprendeva pesi massimi di Hollywood come Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Kurt Russell e Al Pacino.

Il regista di Pulp Fiction e Hateful Eight ha descritto il suo nuovo progetto come: “una storia che si svolge a Los Angeles nel 1969, all’apice della hippy Hollywood. I due protagonisti sono Rick Dalton (DiCaprio), ex star di una serie televisiva occidentale, e la sua storica controfigura Cliff Booth (Pitt). Entrambi lottano per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famoso… Sharon Tate (Robbie).”

Addio a Burt Reynolds: muore a 82 anni l’icona di Hollywood

Mio zio non vedeva l’ora di lavorare con Quentin Tarantino e il cast straordinario che è stato assemblato“, ha detto la nipote di Burt Reynolds Nancy Lee Hess in un comunicato rilasciato da THR.

Hess ha elogiato la star di Smokey e Bandit and Deliverance come qualcuno che è stato di più che “solo un’icona cinematografica“, ma anche un “uomo generoso, appassionato e sensibile dedito alla sua famiglia, agli amici, ai fan e agli studenti di recitazione”. “Nonostante i problemi di salute la morte di Reynolds è stata del tutto inaspettata“, ha affermato Hess. “Era tosto. Chiunque si rompa il coccige in un fiume e finisca lo stesso di girare il film è tosto. E questo è quello che era.”

Once Upon a Time in Hollywood vede Damon Herriman nei panni di Manson, all’interno di un vasto cast che include Damian Lewis, Dakota Fanning, Timothy Olyphant, James Marsden, Emile Hirsch, Scoot McNairy e Tim Roth.

Il film è pronto per debuttare nelle sale cinematografiche il 26 luglio 2019.