Charmed: Shannen Doherty, star della serie originale, difende il reboot

Shannen Doherty, attrice della serie originale, difende a spada tratta il reboot di Charmed, chiedendo ai fan di dare una possibilità alla nuova serie.

Nonostante sia iniziato da tre settimane, il reboot di Charmed non convince ancora fino in fondo. In difesa dello show arriva, però, una delle attrici della serie originale, Shannen Doherty

Durante l’apparizione al Comic Con di Parigi questo weekend, Shannen Doherty ha parlato del reboot di Charmed. Alcuni dei fan presenti hanno iniziato immediatamente a esprimere delle reazioni negative nei confronti del nuovo prodotto (con tanto di “buuu“), ma l’attrice ha fatto del suo meglio per metterli a tacere.

Ho visto un sacco di persone essere molto cattive, negative e crudeli nei confronti del nuovo show e del nuovo cast” ha risposto la Doherty non appena sono iniziati i commenti negativi al reboot. “Voglio ricordare a tutti che queste sono tre ragazze che vogliono solo recitare. Hanno avuto una grande opportunità e imploro ognuno di voi a essere un po’ più gentile“.

Charmed: Internet si esprime sulla première del reboot di Streghe

Continuando, la Doherty si è soffermata sulla positività e sulla buona influenza del reboot, aggiungendo che la nuova serie “è ancora una volta uno show su tre giovani donne molto forti… So che non è il vostro Charmed, ma dovreste tirarvi una pacca sulla spalla da soli e congratularvi con voi stessi, perché siete i fan più fedeli e fantastici del mondo. Grazie a voi, avete reso Charmed una serie che le generazioni più giovani vogliono vedere“.

La serie originale è stata un gran successo quando andò in onda, e la Doherty si è assicurata di dire a tutti che questo reboot sta dando la stessa opportunità a un nuovo gruppo di spettatori, che non sono cresciuti guardando lo show originale. “Dovete pensare a quello che Charmed ha fatto per voi quando andava in onda e pensare a quello che farà per una nuova generazione. Accettatelo. Sta andando alla grande, gli ascolti sono buoni, e sta dando lavoro a più di 200 persone” ha concluso l’attrice.