Lilli e il Vagabondo: nuova immagine del live-action Disney

I due protagonisti di Lilli e il Vagabondo, interpretati da due cani in carne e ossa, immortalati nella nuova foto ufficiale del live-action Disney.

Prossimamente su Disney+, il live-action di Lilli e il Vagabondo si mostra in un’altra immagine ufficiale che immortala i due protagonisti

La Disney ha pubblicato un nuovo sguardo a Lilli e il Vagabondo, live-action in cantiere fra le uscite Disney+ maggiormente attese dal pubblico. L’immagine è stata utilizzata come cover del nuovo numero della rivista D23 ed è stata successivamente pubblicata sul profilo Twitter ufficiale dalla major, regalandoci un dolce momento condiviso dai due protagonisti, che in originale avranno le voci di Tessa Thompson e Justin Theroux.

Come si evince, per portare sullo schermo la storia di Lilli e il Vagabondo, la Disney ha optato stavolta per dei cani veri, che già aveva presentato al mondo attraverso una precedente immagine tratta dal live-action. Una scelta interessante, dal momento che la compagnia sembrava aver ormai intrapreso la strada della CGI per realizzare rifacimenti di classici incentrati su personaggi animali; la decisione acquista probabilmente più senso se pensiamo che il progetto è pensato per la piattaforma di streaming in arrivo e l’utilizzo della computer grafica per un progetto simile sarebbe forse risultato troppo dispendioso.

Leggi anche: Harry Styles confermato come Principe Eric ne La Sirenetta?

Fra le altre voci originali di Lilli e il Vagabdondo abbiamo Janelle Monae nel ruolo di Gilda, Sam Elliot in quello di Fido, Benedict Wong nella parte di Bull e Ashley Jensen nei panni di Jackie, versione femminile di Whisky. Il cast umano è invece composto da Kiersey Clemons, Thomas Mann e Yvette Nicole Brown. Il live-action dovrebbe debuttare su Disney+ entro la fine dell’anno.

lilli e il vagabondo, cinematographe.it

Tags: Disney